E' un bellissimo giorno di pioggia e ho voglia di cacare il cazzo alla gente

In rotazione senza sosta Antithesis ed Entity degli Origin, pioggia a non finire, la linea che salta, capirete quindi il mio stato d'animo d'oggi, siamo al secondo editoriale e non per colpa mia ma per merito di certi personaggi veramente curiosi.
Verso sera mi contatta un tizio di un sito che per ovvi motivi non verrà espressamente citato ma linkandovi il sito capirete bene chi sia http://recensireilmetal.jimdo.com/
Codesto personaggio mi incita a visitare il suo sito dal nome molto originale e io di risposta gli mando del materiale da recensire, giustamente e fin qui ok. Riparte all'attacco invitandomi a mettere un Like, commentare e guardare il sito in modo molto freddo e autoritario e io per assecondarlo gli rispondo.


L'assecondo e rispondo con "ho commentato Koloss, comunque da addetto del settore vi consiglio di sistemare meglio il sito perchè è un po caotico e di usare colori più comuni come il nero, giallo e bianco...
per una questione grafica...
fate risaltare l'home delle recensioni poichè il vostro sito si chiama appunto recensire il metal"

Da questo in poi è sparito, è uscito dalla chat, un'altro grande leone da tastiera che dopo il primo commento negativo fugge...avrà mica 14 anni? Non mi pare proprio visto questa sezione - Megazines - che ha bisogno di un minimo di età in più per saperla creare visto che le copertine delle riviste sono attempate.

La sua "Collezione" di cd che "possiede" è anch'essa attempata e molto ambigua, ci sono molti cd di pochissime band.
Ma la sezione migliore, quella che ti fa proprio cadere dalla sedia è CD pietosi senza nemmeno una recensione sentenziano merda su cd che veramente vien difficile definirli pietosi (Black Metal dei Venom) che possono non piacere ma hanno fatto la storia. Questo assieme ad un cumulo di cd di stampo Black, veramente molto trve, che lo identificano proprio come un vecchio e marcio metallaro incallito degli 80's. Se poi scopro che ha veramente 15-16 fa il doppio più ridere poichè si è cucito una veste non sua per apparire "bello" nel web, 2000 volte più triste.
Clamorosa oserei dire è la sezione Recensioni in cui si da 8 e 9 a randa con lunghe recensioni che dopo le prime 3 righe ti stanno appese ai coglioni. Sono cd comunque storici e fin qui, ok, ci può stare, però il top di questa sezione viene da un EP


"A mio avviso questa è una band che merita" Voto 5 solo perchè un EP, bellissimo, però si prende una insufficienza...FUCK LOGIC!

Ok, dai la devo smettere di spalare merda sulla gente...allora fatemi tornare la connessione in modo stabile, datemi una giornata di sole e fatemi vincere il campionato con la Lazio su Fifa 13




7 commenti:

Anonymous said...

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Anche io ho subito tale stalking/violenza dalla stessa persona.
E continuo a subirla, e mi distruggo dalle risate.

Anonymous said...

ho avuto a che fare con sto tizio , la sua arroganza non ha limiti

Anonymous said...

carissimi il paraculo per lavarsene la faccia, ha cambiato nome al sito e nick name: il sito adesso si chiama tuttometal.jimdo.com , e il nick non e' piu' Nergal ma bensi' Jens Kidman

Anonymous said...

Madonna che tristezza di "sito"... un imbarazzante agglomerato di luoghi comuni e cazzate da sottosviluppato! Voglio essere stalkerato pure io da 'sto tizio, immagino che sia troppo divertente!

Anonymous said...

AHAHAHAHAHAH cazzo pure Schizophrenia dei Sepultura ha messo nei cd pietosi... MA SI PUÒ???!?!?!?!?!?

Anonymous said...

e' tornato http://iniziativametal.jimdo.com/

Anonymous said...

e' tornato piu' scemo di prima , perseguitando molte altre persone http://iniziativametal.jimdo.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...